BENVENUTO SUL FORUM DEDICATO AGLI APPASSIONATI DEI CINGOLI E DELLA NEVE 
 

ORIGINAL WEB SITE: www.atvracingteam.org - info@atvracingteam.org
[


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Differenziale e coppia conica...

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2015 11:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9.760
Post: 5.520
Sesso: Maschile
scansate o te metto sotto
Utente Master
28/10/2013 08:16

Piccolo aggiornamento: ieri ho girato tutto il giorno, sia in velocità che in salite e discese impegnative e ho potuto monitorare la situazione... diciamo le temperature.

La differenza si sente sopratutto sulla coppia conica, che ora anche dopo un trasferimento veloce (un taglio su asfalto per un recupero) a 80 all'ora costanti si può mettere la mano sulla coppia conica senza ustionarsi... prima raggiungeva la stessa temperatura della marmitta [SM=g8906]
E poi è più libero c [SM=g8906] ... scorre di più, non aumenta il rumore man mano che si fanno km e poi si viaggia in velocità con un filo di acceleratore. Prima pensavo fosse il motore che calava scaldando, per cui mollavo il gas per farlo rifiatare un po' e poi riprendevo velocità, invece era la coppia conica che diventava pesante surriscaldando [SM=g8355] [SM=g8355] ... ho paura ad aprire e vedere come stanno gli organi all'interno!!!
[Modificato da Gozzy. 28/10/2013 08:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

I Nostri amici:
http://tecnicaquad.freeforumzone.com/

http://passionequad1.freeforumzone.com/f/189827/Passione-Quad/forum.aspx


Grazie per averci visitato