00 26/08/2013 21:31
Buonasera, tt conosciamo il mistero dei " cerchi nel grano " ma pochi sanno che esistono anche i "cerchi nella neve "

Questi disegni sono del tutto simili a quelli creati nel grano ma qui la tela è la neve, iniziano a comparire nei primi mesi invernali su altipiani ed avvallamenti delle montagne di tutto il mondo, in particolar modo delle Alpi.....

I primi cerchi nella neve sono stati segnalati diversi anni fa da escursionisti che salivano in quota con le pelli di foca o le ciaspole, dall’alto delle vette i disegni sulla neve non lasciavano spazio a dubbi e ritornati a valle le foto facevano il giro delle località invernali.
La complessità di questi disegni non è minore rispetto a quella dei Cerchi nel Grano, grandi dischi e forme geometriche complesse a formare veri e propri capolavori!

Ecco qualche immagine :











Opera degli UFO o dell'uomo [SM=g8909] [SM=g8909]

Qui la questione nn esiste visto che l'autore è Simon Beck un appassionato di montagna che dal 2004 gira le Alpi sfogando la sua fantasia sulla neve.
Simon per lavoro si occupa di mappe dei sentieri di montagna quindi la sua conoscenza dei luoghi lo ha portato a trovare location idonee su tutto l’arco Alpino. La sua attività di artista è iniziata per scherzo nel 2004 ma ora i suoi disegni sulla neve sono famosi in tutto il mondo!